Abbiamo iniziato l’attività nel 1971 nel Centro Storico di Lucca, città con un significativo patrimonio artistico – culturale.
Il vivere in Toscana, la formazione culturale, artistica, oltre alla perenne curiosità e all’interesse nel campo dell’arte, ci ha permesso nel tempo di acquisire i vari oggetti d’arte che abbiamo selezionato secondo il nostro gusto personale.
Le nostre proposte infatti sono sempre orientate verso prodotti che, oltre ad originalità e buon prezzo, conservano una calda piacevolezza e quel sapore antico e originale che ne garantisce gusto e carattere.
La passione per il lavoro, per il piacere e per le cose belle, hanno fatto sì che con la clientela si siano sviluppati cordiali rapporti personalizzati nel tempo anche dall’amicizia e da quella fiducia che deve contraddistinguere l’attività commerciale.
Ma ora è necessario affacciarsi maggiormente al mondo, e così l'attività di “Bottega" cerca di portare le proprie caratteristiche online, offrendo la propria esperienza con la vendita, le offerte, le promozioni e con le varie informazioni su tutto ciò che, per la nostra sensibilità, il mercato dell’arte può offrire.
Il centro dell'attività rimane comunque il nostro studio situato nella zona antiquaria, nel cuore del Centro Storico di Lucca, via del Gallo 5, dove è possibile trovare un ambiente piacevole per scoprire dipinti, acquerelli, disegni, stampe antiche, grafica moderna, oggetti e curiosità che offrono sensazioni, calore ed emozioni per chi ha il tempo, il desiderio e la sensibilità di coglierle.
In questo ambiente si organizzano piccole mostre personali e tematiche per offrire, a chi è interessato, l’opportunità di una piacevole esperienza.